di


de Grisogono, lo splendore dei diamanti e la praticità della pelle

Le collezioni Allegra e Sole si preparano alla stagione calda tra pietre preziose e forme tondeggianti

E’ un tripudio di colori la nuova collezione di gioielli de Grisogono: l’estate arriva in grande stile e si palesa attraverso le linee Allegra e Sole. Diamanti, smeraldi, zaffiri, rubini: non rinunciano alla preziosità i nuovi arrivi ideali per la stagione calda e adatti a ogni outfit.

de Grisogono, collezione Allegra

A fare da protagonista insieme alle gemme e all’oro – giallo, bianco, rosa -, però, compare la pelle: a due, tre, quattro giri, coloratissima anche lei. I bracciali attraversano l’arcobaleno dall’arancio al bianco al color cioccolato, tutti colori che risplendono sulle pelli abbronzate. Resta, però, il leit motiv della collezione Allegra: cerchi concentrici tempestati di pietre preziose.

de Grisogono, collezione Allegra

Per rendere omaggio ai mesi più caldi de Grisogono ha scelto però anche le forme tondeggianti che ricordano quelle del sole: è infatti questo il nome dell’altra linea con cui la maison accoglie la bella stagione. Audaci e brillanti, orecchini, anelli e ciondoli in oro rosa, tempestati di raggi e diamanti, per un look originale e seducente.

de Grisogono, collezione Sole

 

de Grisogono, collezione Sole

1 commento

  1. Precio se bracelette allegra st valentine day
    Grazia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *