di


de Grisogono, l’India non smette mai di stupire

La collezione di orecchini seduce tra oro bianco, oro rosa e opali, avorio fossile, turchesi, smeraldi e diamanti incastonati con una nuova tecnica

degrisogono_india_13801_18

Orecchini generosi pronti ad essere indossati dalle donne più belle del mondo: sono i nuovi gioielli che popolano la collezione India di de Grisogono, rivelando tutto il fascino del caratteristico cabochon. La maison presenta una tecnica esclusiva di gemsetting che crea l’illusione di pietre che galleggiano a mezz’aria. Affermando tocchi di chiaroscuro, la collezione India mescola vari tipi e tagli di pietre incastonate su oro bianco o oro rosa a contrasto.

degrisogono_india_13802_08

Una collezione molto raffinata e sofisticata in grado di assimilare la competenza e la complessità in creazioni di alta gioielleria. Un tema tono su tono abbellisce il calore solare dell’oro rosa, così come i toni nude dell’avorio fossile di mammut e l’opale danno corrispondenza a diamanti brown e bianchi.

degrisogono_india_13801_06

Il colore è scritto con le sfumature blu e verdi incarnate da un mix and match di turchesi e smeraldi – la pietra preferita del famoso gioielliere svizzero. In un gioco di contrasti, de Grisogono fonde la forza dell’opale con la dolcezza del turchese. Anche la ricchezza di sfumature di ambra accoppiate all’onice, in un altro modello, dà alla collezione India un volto dal fascino unico.

degrisogono_india_13802_18

degrisogono_india_13801_05

degrisogono_india_13802_04


1 commento

  1. STLOUIS says:

    OTTIMA PRESENTAZIONE ED ACCOSTAMENTI MOLTO RAFFINATI !!! COMPLIMENTI AL DESIGNER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *