di


de Grisogono, il tempo scandito da un rettangolo prezioso

Grande e rettangolare, eppure, a modo suo, minimalista: è il New Retro Lady di de Grisogono, un preziosissimo orologio che afferma l’inimitabile stile della maison e appare in tante versioni colorate tra diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi. Chic su un abito tono su tono, ostenta la sua bellezza anche su mise dai colori vivaci. Nato nel 21esimo secolo, ma eredità degli anni ’50, è destinato a diventare sinonimo di eleganza senza tempo.

de grisoogono_new_retro_w_s04

Gusto sartoriale per questi modelli per i quali de Grisogono ha scelto diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi, considerati come i “quattro grandi” tra le pietre preziose. Ornamenti classici per un orologio essenziale e raffinato che riflettono lo spirito incarnato nei quattro elementi: aria, acqua, fuoco e terra.

DG New Retro Woman S02

Un quadrante estremamente leggibile migliorato da un contatore rotondo insieme alla cura dedicata alle combinazioni di colore ideali creare un effetto complessivo perfetto. Quattro i modelli (W S01, W S02, W S03 e W S04) tutti con riserva di carica 42 ore. La versione con rubini (303 pietre, circa 4,50 carati) monta il cinturino galuchat in tinta con tripla chiusura pieghevole in oro rosa 112 rubini.

DG New Retro Woman S01

Impostazione simile per i modelli con smeraldi e zaffiri. Quello con diamanti ha un’ulteriore tocco prezioso: nella parte centrale, un tondo tempestato di 94 diamanti bianchi e cifre arabe dorate. Alimentato da un movimento meccanico a carica automatica con rivestimento PVD nero, Il New Retro Lady visualizza una elegantissima massa oscillante in oro traforato riprendendo l’emblematico motivo di de Grisogono.

DG New Retro Woman S02

DG New Retro Woman S03

DG New Retro Woman S01


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *