di


de Grisogono: Fawaz Gruosi lascia l’Azienda

Dopo 25 anni il gioielliere ginevrino, che ha rivoluzionato il mondo del lusso, ha messo un punto fermo nel suo percorso creativo dimettendosi da board director.

Spettacolari i suoi gioielli, esuberanti i suoi orologi. Ci ha abituati a sognare in grande e a chi può ha offerto l’opportunità di indossare la vera unicità. Chi non lo conosce non può che immaginarlo come realmente è, raffinato, eccentrico, istrionico, self-made man, amante del bello nel lavoro come nella vita, capace sempre di sorprendere e dalla spiccata fantasia. Un vero magnate che non ha mai contemplato la normalità. Per la Maison ginevrina, tra i top dell’haute joaillerie, ha disegnato solo gioielli importanti con cifre da capogiro. Con la passione per le pietre colorate è stato il primo a cogliere la singolarità dei bistrattati diamanti neri affidandogli un posto d’onore nelle sue creazioni destinate a donne di forte personalità.

Nelle sue vetrine, presenti nelle località più esclusive, unicamente il diverso, le rarità, l’eccezionale.

Fawaz Gruosi, si è concesso una nuova grande svolta: il fondatore di de Grisogono ha lasciato l’azienda, si è dimesso da board director, ma non si tratta di una decisione improvvisa giacché aveva iniziato da qualche tempo ad allontanarsi dall’attività quotidiana.

Elmar Wiederin, Chairman del Board de GRISOGONO, afferma: “Quale fondatore 25 anni fa di questo brand ispirazionale, siamo grati a Fawaz Grusoi, per la sua incredibile passione e creatività. Per tutto questo tempo de GRISOGONO ha attraversato un viaggio fantastico, passando da una Maison di Alta Gioielleria di nicchia al player di Alta Gioielleria che oggi è riconosciuto in tutto il mondo. In linea con la visione e il programma del nostro Board, de GRISOGONO si appresta ora ad entrare in un nuovo capitolo della sua storia. Sotto la guida di Céline Assimon e del talentuoso team aziendale, il Design e l’Atelier continueranno a portare avanti design e artigianalità come è stato fino ad oggi, attraverso un processo collettivo, mantenendo la tradizione fatta di creatività audace per cui il brand è conosciuto”. […] “de GRISOGONO è ed è sempre stato un marchio di Alta Gioielleria, che ha costantemente sfidato le convenzioni ed è sempre stato alla ricerca di nuovi territori espressivi. Abbiamo preso una decisione strategica cinque anni fa, quella di espanderci con l’obiettivo di diventare un brand leader nell’Alta Gioielleria e nell’Orologeria. Abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti per riflettere lo stile di vita moderno e attivo dei nostri clienti, con modelli che possano accompagnarli dal giorno alla sera. Non vediamo l’ora di presentare le nostre nuove collezioni all’esposizione di Ginevra (13 – 19 gennaio 2019), che comprenderà l’ultima collezione di daywear Fine Jewellery”.

www.degrisogono.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA