di


De Beers, un sito web per creare il solitario ‘su misura’

Migliaia di diamanti e modelli diversi per scegliere ogni dettaglio del proprio anello di fidanzamento attraverso i consulenti del marchio

Un micro-sito web per supportare il recente servizio di personalizzazione già offerto nei negozi: De Beers lancia anche on line “For You, Forever”. Un percorso interattivo alla ricerca dell’anello perfetto, attraverso un orientamento che precede l’ausilio offerto dai consulenti. I visitatori possono navigare tra i vari stili degli anelli di fidanzamento della maison e richiedere un appuntamento con il negozio più vicino.

Si naviga tra oltre 2mila diamanti e, dopo aver scelto il proprio preferito, i clienti possono combinarlo con tante proposte di design tra gli engagement rings del marchio. Foryouforever.com consente quindi di far realizzare ‘su misura’ l’anello dei propri sogni, scegliendone i dettagli con cura e con i giusti suggerimenti. I Brand Ambassador sono infatti a disposizione del pubblico per guidarlo nella selezione di tutte le caratteristiche del solitario.

Da un classico taglio brillante rotondo ad un elegante taglio smeraldo o princess, sono disponibili tutte le varietà di diamante e tante possibilità di carato, colore e chiarezza. Per migliorare ulteriormente questa esperienza, De Beers ha specificamente sviluppato anche un’App per iPad che, tra i tanti strumenti, permette ai clienti di visualizzare singolarmente ogni diamante attraverso gli occhi di un esperto utilizzando la De Beers Iris, che riproduce differenti condizioni di luce per illustrare la perfezione delle proprie pietre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *