di


De Beers fa rivivere la natura attraverso i bagliori dei diamanti

Presentata alla Paris Couture Week la collezione Phenomena, ispirata ai giochi di luce dell’acqua

E’ stata Parigi con la sua Couture Week ad accogliere l’ultima nata in casa De Beers: la collezione di alta gioielleria Phenomena è ispirata ai luminosi movimenti dell’acqua. Ogni disegno echeggia la potenza e la grazia della natura in questa linea divisa in 5 set: Stream, Frost, Glacier, Reef e Crest, cioè fiume, gelo, ghiacciaio, scogliera e cresta.

The Jewellery Of Light, il nome con cui tutti identificano De Beers, esalta la bellezza dei diamanti purissimi uniti all’oro bianco, creando vere e proprie cascate di luce. “Rimanendo fedeli al nostro DNA – ha detto Francois Delage, amministratore delegato De Beers Diamond Jewellers i nostri disegni attingono ai 125 anni di esperienza nei diamanti, riunendo i migliori tagli e la incredibile arte dei nostri migliori artigiani per creare 5 look unici. I pezzi possono essere personalizzati secondo le preferenze dei nostri clienti”.

De Beers cerca di esprimere questi fenomeni naturali attraverso i diamanti: ogni pezzo di questa spettacolare collezione di alta gioielleria riflette l’intensità della sua ispirazione naturale. Circa venti i gioielli Phenomena, il cui nome ricorda le grandi contraddizioni e contestualmente la grande bellezza dell’universo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *