di


De Beers entra nella Federazione francese dell’alta moda

Nel mese di luglio il debutto ufficiale nel calendario ufficiale delle sfilate: sul palco pezzi unici della collezione Talisman che compie 10 anni

DeBeers_Talisman

È ufficiale: la De Beers Diamond Jewellers è stata nominata membro ufficiale della Fédération Française de la Couture du Prêt-à-Porter des Couturiers and Créateurs de Mode. In occasione del suo debutto nel calendario ufficiale della Haute Couture, De Beers Diamond Jewellers annuncia nuove creazioni di alta gioielleria per il prossimo mese di luglio.

“Siamo lieti di essere inseriti nel calendario ufficiale della settimana di Haute Couture – spiega François Delage, Chief Executive Officer -. Questo è un evento importante per le creazioni di alta gioielleria De Beers: non vediamo l’ora di svelare i nuovi pezzi unici della collezione Talisman (nella foto d’apertura, ndA), di celebrare il decimo anniversario di questa collezione iconica”.

È dal 2011 che il marchio con sede a Londra presenta le sue collezioni di alta gioielleria durante la settimana francese della Haute Couture: all’inizio del 2014, De Beers Diamond Jewellers ha anche aperto le porte dello show-room di Alta Gioielleria in rue de la Paix a Parigi. Società indipendente gestita e controllata dal gruppo LVMH, l’ingresso ufficiale nella Federazione dell’alta moda francese è un nuovo tassello che si aggiunge alla sua storia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *