di


De Beers, ceramica e diamanti per celebrare la delicatezza

La collezione Enchanted Lotus è dedicata al fiore simbolo di purezza: l’oro rosa e l’oro bianco accompagnano le versioni in bianco e nero

ENCHANTED LOTUS BAND BLCK CERAMIC_0030.tif

Enchanted Lotus: il fiore di loto, simbolo di purezza e bellezza, diventa una collezione di gioielli firmata De Beers Jewellery. La novità più evidente della linea, presente in alcuni dei pezzi della collezione, è l’utilizzo della ceramica (bianca nella versione Daylight e nera nella versione Moonlight) accostata rispettivamente all’oro rosa e all’oro bianco, con il comune denominatore dei diamanti.

ENCHANTED LOTUS WHITE CERAMIC RING_0027.tif

Superati ancora una volta i confini della maestria di creare gioielli originali, De Beers presenta la nuova collezione. Il forte contrasto di colori e texture in ceramica onora la brillantezza dei diamanti e crea una interpretazione grafica del motivo che da secoli incanta le donne, il fiore di loto. Questa fioritura graziosa è il simbolo del rinnovamento e della ciclicità della natura e del sole: il risveglio all’alba e il tramonto al calare della notte.

De beers Lotus

Così richiamano i vari momenti del giorno i due anelli, Daylight Lotus in oro rosa e ceramica bianca, cui fa eco l’energia e il calore del sorgere del sole, mentre l’oro bianco e la ceramica nera esprimono, nell’anello Moonlight Lotus,  il lato misterioso della luna splendente di serenità.

Enchanted_Lotus_Pink_Gold_Band.TIF

De Beers, l’unico marchio che accompagna i propri diamanti con la certificazione della tecnologia proprietaria De Beers Iris, ha arricchito la collezione Enchanted Lotus di nuovi pezzi che si aggiungono alle creazioni che portano il nome del fiore e che finora si sono proposte nell’essenzialità di oro e diamanti.

De Beers_White_Enchanted_Lotus_Band_shadow_CMYK_low_9410

 

Enchanted_Lotus_Pink_Gold_Pendant.TIF

ENCHANTED_LOTUS_STUDS_0010-cmyk_1_.tif

Enchanted_Lotus_Pink_Sleepers.TIF


1 commento

  1. st.louis says:

    Ottima collezzione !!! innovativa ed entusiasmante !!! complimenti ai designer


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *