di


De Beers Aria, in un video il making of

“A dance of light”: la maison svela alcuni momenti della creazioni di gioielli e orologi caratterizzati dal motivo a spirale


“A dance of light”, la luce che danza nei gioielli della collezione Aria. De Beers regala agli appassionati della maison un video in cui vengono svelati alcuni momenti della fase creativa dei preziosi oggetti che compongono la linea. La spirale che caratterizza la Aria Collection genera una potenza luminosa che si riflette nelle immagini in movimento.

Diamanti singoli e a pavé insieme all’oro abbelliscono orecchini, anelli e pendenti ma anche gli orologi, la cui anima si presenta come dotata di grande grazia malgrado la lunga lavorazione e la cura del dettaglio. Il vorticoso motivo della collezione è generato dalla minuziosa attenzione dei maestri artigiani di De Beers.

La collezione di Alta gioielleria è stata lanciata lo scorso luglio a Parigi, ed è dedicata alla musa ispiratrice della maison da sempre: la luce dei diamanti.  Caratteristica dell’ultima edizione della linea, la presenza dell’avventurina blu, in grande contrasto con la brillantezza delle pietre.

Anello della collezione De Beers Aria: oro, diamanti e avventurina blu
Anello della collezione De Beers Aria: oro, diamanti e avventurina blu

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *