di


DAVITE & DELUCCHI

La storia trentennale di Davite & Delucchi è quella di un’azienda moderna, cresciuta con la predilezione per la gioielleria dal design estremamente raffinato ed elegante, da un’ indiscussa qualità di produzione e da una forte creatività nella modelleria, sviluppata principalmente su gioielli in oro bianco e diamanti.

Fondata nel 1973 da Renato Davite e Fausto Delucchi,  l’azienda comincia la sua attività lavorando con i migliori grossisti e, in seguito, si afferma come fornitore delle migliori gioiellerie.

Oggi sono numerosi i punti vendita che, in Italia e all’estero, distribuiscono con soddisfazione le collezioni DD Gioielli e DD Fashion partecipando al crescente successo dei marchi presso il pubblico.

Razionalità ed intuito imprenditoriale si uniscono alla creatività e sensibilità stilistica. Renato Davite e Fausto Delucchi, due imprenditori con passioni e caratteri diversi, uniti nell’impegno di realizzare un’azienda moderna, capace di cogliere i cambiamenti dello stile e le esigenze di un mercato in evoluzione.

Renato Davite è lo stratega della produzione, Fausto Delucchi è l’anima creativa delle collezioni e dell’immagine dei marchi DD Gioielli e DD Fashion.

Davite & Delucchi s.n.c.

V.le Dante 4
15048 Valenza (Al)
Tel. 0131 941731  Fax 0131 94677
http://www.davitedelucchi.it
[email protected]