di


Davite & Delucchi, Elisabetta Gregoraci presenta Infinity a Vicenzaoro Fall

La nuova testimonial del marchio in visita in fiera per presentare l’ultima collezione sviluppata intorno a un solitario

Bellezza mediterranea per il nuovo volto di Davite & Delucchi: il marchio valenzano ha scelto Elisabetta Gregoraci come testimonial per le sue collezioni 2013-2014. La conduttrice ha fatto visita ieri mattina allo stand dell’azienda nel padiglione C a Vicenzaoro Fall, dove ha incontrato l’intero gruppo di lavoro e una folla di curiosi e appassionati del brand.

D&D gioielli ha così colto l’occasione per presentare al pubblico la collezione “Infinity”: simbolo del made in Italy, la linea su cui il brand punta per il prossimo anno è costruita intorno a un anello solitario, unico per design e per concept di prodotto.

Oro e pietre preziose per celebrare i momenti più importanti della vita: lo shooting della nuova campagna è stato realizzato nei primi giorni di luglio. “Sono donna e quindi è naturale che sia attratta dai gioielli, credo che aggiungano luce alla bellezza di colei che li indossa; inoltre portare un bel gioiello fa sentire un po’ tutte noi delle principesse”, ha dichiarato la Gregoraci sul set.

Tutte le linee del marchio sono totalmente Made in Italy, connotate da un’accurata lavorazione: prendono forma dalle idee di Fausto Delucchi, anima creativa del brand, poi montate a mano da artigiani gioiellieri e tutte dotate di garanzia internazionale oltre all’incisione del marchio su ogni prezioso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *