di


Damiani: una cover personalizzata per i nuovi smartphone Microsoft

Damiani rafforza la collaborazione con la Microsoft con un nuovo progetto: un’esclusiva cover realizzata per i nuovi smartphone Lumia 950 di Microsoft

Damiani, pioniere nell’industry del lusso ad avvicinarsi alla tecnologia, rafforza la collaborazione con la Microsoft con un nuovo progetto: un’esclusiva cover realizzata per i nuovi smartphone Lumia 950 di Microsoft, un top di gamma dotato del sistema operativo Windows 10 che consente l’utilizzo di dispositivi diversi passando efficientemente da un PC al tablet o a un nuovo telefono.

A renderle particolari è la presenza di oro e diamanti con cui sono state decorate ispirandosi all’iconica collezione D.Side il cui design è stato realizzato a quattro mani dai maestri orafi valenzani e l’allora testimonial Damiani Brad Pitt: due anelli concentrici in oro, “uniti” da diamanti taglio brillante in castoni a mezzaluna per una indissolubile promessa d’amore.

Le arricchisce ulteriormente una preziosa targhetta in oro bianco e rosa con inciso il numero dell’esclusiva edizione limitata da 1 a 99. Saranno vendute nelle boutique Damiani in tutta Italia in un esclusivo package dedicato.

È importante sapere che al momento della sostituzione del device Damiani offrirà la possibilità ai clienti di restituire in boutique la cover e avere in cambio un ciondolo D.Side: un telefonino prezioso che poi si trasforma in un gioiello per tutta la vita.

Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani ha dichiarato: “La stessa dedizione che gli artigiani pongono nel realizzare i meravigliosi gioielli, apprezzati in tutto il mondo, sono stati impiegati in quest’opera che ha permesso di coniugare DSide un’iconica collezione di Damiani con il top della tecnologia offerto da Microsoft. Siamo, inoltre, particolarmente orgogliosi di offrire ai nostri clienti un telefonino che ha la possibilità di trasformarsi in un gioiello per la vita oltre a un servizio di assistenza post vendita dedicato dal nostro partner ai clienti che compreranno lo smartphone.”

La collaborazione con Damiani è la celebrazione dell’eccellenza, della creatività e del design, Damiani nei gioielli e Microsoft nella tecnologia. Oggi le persone cercano prodotti sofisticati ed esclusivi ed è quello che vogliamo offrire, perché nessuno più di Damiani mette l’innovazione nell’arte, cosi come Microsoft mette arte nell’innovazione.” Le parole di Carlo Purassanta, AD di Microsoft Italia.

www.damiani.com

 

Damiani rafforza la collaborazione con la Microsoft con un nuovo progetto: un’esclusiva cover realizzata per i nuovi smartphone Lumia 950 di Microsoft

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale