di


Damiani, un gioiello per sempre e per il giorno del “sì”

Un gioiello importante da regalare ad una persona importante: l’anello Bocciolo, ispirato alla simbologia floreale, preferita da Enrico Damiani per le sue creazioni negli anni ’30, simbolo di femminilità e di rinascita. La particolare montatura, che come una corona di petali racchiude il diamante, regala armonia e leggerezza.

diamanti incastonati come un fiore nella collezione bocciolo di damiani
Collier collezione Bocciolo

Nei collier della collezione – composta di due anelli, due collier e due paia di orecchini pendenti e a lobo, in full pavé di diamanti bianchi montati su oro bianco -, i diamanti riprendono il motivo ornamentale della collezione come punto luce o in una ripetizione di boccioli, mentre negli orecchini le montature sono invisibili per restituire tutta la luce dei diamanti. Negli anelli le incastonature esaltano la purezza della gemma centrale.

diamanti incastonati come un fiore nella collezione bocciolo di damiani
Anello collezione Bocciolo

Lo stile inconfondibile Damiani nel giorno del “Sì” sceglie la nuova collezione di fedi che sugellano l’amore eterno. Anelli in oro bianco dalle linee avvolgenti con una speciale montatura a scomparsa che custodisce un cuore disegnato da un purissimo diamante o da un passionale rubino. Questo prezioso dettaglio, segno di vera artigianalità, può essere a vista o nascosto all’interno dell’anello, a diretto contatto con l’anulare, facendosi espressione delle emozioni più intime.

diamanti incastonati come un fiore nella collezione bocciolo di damiani
Orecchini a lobo collezione Bocciolo

damiani fedi con cuore di brillante o di rubino

Per le sue gemme, oltre alle 4C, Damiani garantisce pietre uniche e certificate, anche incise per trasformare un diamante in un diamante unico e irripetibile, ed ha attivato un servizio di certificazione per tutelare l’acquirente contro rapina e scippo, dal momento dell’acquisto di ogni solitario.

www.damiani.com

 

 

damiani fedi con cuore di brillante o di rubino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale