di


Damiani, tanti stili una sola eleganza

Le sfumature del mare sono esaltate dall’acquamarina luminosa e trasparente negli iconici gioielli della collezione Minou Acquamarina con solitari, collier e orecchini dove la gemma è incorniciata da una corona di diamanti.

daminai minou acquamarina
Collezione Minou Acquamarina

Su un nastro di oro bianco, simbolo di legame indissolubile, si posano diamanti purissimi per raccontare la magia dell’amore. È la nuova collezione di solitari Cupido, per la quale Damiani prende spunto dalla mitologia latina e greca. Un moderno Dio dell’amore che dà voce a sentimenti profondi.

collezione cupido di damiani
Collezione Cupido

Sceglie invece il colore delicato della carta da zucchero per la omonima collezione D.Icon Carta da Zucchero in ceramica, oro e diamanti, emblema della manifattura orafa Made in Italy. Una collezione senza tempo e in continua evoluzione composta da bracciali, anelli e collier dalle superfici perfettamente lucide.

damiani Collezione D.Icon Carta da Zucchero
Collezione D.Icon Carta da Zucchero

Grintosa, audace, decisamente maschile. È Metropolitan Dream by H. Nakata, bracciali e pendenti a croce per la prima volta proposti in argento nelle finiture silver e black. Disponibili nella versione rigida o con laccio di pelle intrecciata. Anche questa nuova linea ribadisce l’impegno di Damiani nelle attività di solidarietà devolvendo una parte del ricavato a sostegno di Clean Water, il progetto promosso con Drop in the Bucket per realizzare pozzi d’acqua potabile in Africa.

damiani collezione METROPOLITAN DREAM BY H. NAKATA
Collezione Metropolitan Dream by H. Nakata, silver edition

www.damiani.com

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *