di


Damiani rinnova l’appuntamento con i Gazzetta Sports Awards

Secondo appuntamento con il Gazzetta Sports Awards, il premio tributato da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con il Coni, a campioni italiani che si sono distinti nelle varie discipline sportive nel 2016.

gazzetta-sport-awards-5
Otto le categorie: Uomo dell’anno, Donna dell’anno, Squadra dell’anno, Allenatore dell’anno, Performance dell’anno, Atleta paralimpico dell’anno, Rivelazione dell’anno, Gentleman dell’anno.

gazzetta-sport-awards-2
Durante la ceremony night i campioni selezionati hanno ricevuto il prezioso anello, reinterpretazione della collezione Metropolitan Dream di Damiani che, così come il suo design rivela l’abilità manifatturiera e stilistica dell’azienda, esprime simbolicamente le eccellenze sportive.

top-damiani
Il gioiello, che sottolinea la perfezione e l’armonia attraverso il cerchio, raccoglie in una fascia quattro elementi circolari realizzati in altrettanti colori dell’oro: rosé, giallo, brown e black, punteggiati da diamanti taglio brillante che esprimono il concetto dell’unicità.

gazzetta-sport-awards-4
Guido Damiani consegna il premio “Legend 2016” al campione di sci Alberto Tomba

E’ un onore poter essere partner di questo prestigioso premio istituito da Gazzetta, la più autorevole testata italiana in campo sportivo, con cui condividiamo la passione che anima le competizioni sportive e il fortissimo rispetto per le qualità umane degli atleti. Siamo orgogliosi di aver creato un anello capace di esprimere contemporaneamente i valori dello sport e del nostro brand”, ha commentato Guido Damiani, Presidente del Gruppo Damiani.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *