di


Damiani rinnova la boutique nel grande magazzino Lotte di Busan, in Corea

Alla Notte degli Oscar, Cho Yeo-Jeong, protagonista del premiato Parasite, ha indossato la collana Masterpiece della collezione Mimosa

La Corea, tra le nuove opportunità per il Made in Italy, vede l’affermazione di una delle nostre eccellenze, Damiani. Il marchio di Alta Gioielleria rafforza la sua presenza nel mercato coreano, una intesa confermata anche nell’ambito del cinema: alla Notte Degli Oscar.

Cho Yeo-Jeong

Parasite”, il primo film non-inglese, ha vinto l’Oscar nella categoria Miglior Film, un evento che è stato illuminato dalla collana Masterpiece della collezione Mimosa e dagli anelli Mimosa, in oro bianco e diamanti, e uno scintillante anello Notte Di San Lorenzo, la collezione che celebra la magia di un desiderio espresso, indossati da Cho Yeo-Jeong, la protagonista del movie.

 

 

interno boutique nel grande magazzino Lotte di Busan

Ai tanti appassionati, celebrities e collezionisti che riconoscono Damiani tra i brand più iconici del Lusso, la Maison dedica l’apertura della rinnovata boutique nel grande magazzino Lotte di Busan, punto di riferimento locale per il luxury shopping. Un personale di vendita altamente preparato, accompagna i clienti alla scoperta delle icone e dei best seller della Maison come Margherita, D.Side (che celebra i vent’anni) e Belle Epoque, per l’Alta Gioielleria non mancheranno Emozioni a Mimosa, Eden, Animalia o Fiori d’Arancio.

damianigroup.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *