di


Damiani punta sull’Asia: nuovi store a Seoul e Singapore

La strategia di internazionalizzazione del marchio prosegue con l’apertura di nuove boutique in due città dall’alto potenziale economico

Boutique_Damiani Seoul Shinsegae (1)-min
La nuova boutique Damiani a Seoul

Punta sull’Asia Damiani e lo fa annunciando l’apertura di due nuove boutique: a Seoul e Singapore i nuovi store del marchio che prosegue con la strategia di internazionalizzazione in due metropoli dall’alto potenziale economico e mete dello shopping di lusso non solo per l’upper class locale ma anche per la clientela proveniente da tutta l’Asia e dall’Australia. Le boutique – che seguono di poco l’apertura di Dubai – sono situate all’interno di due importanti shopping center che rappresentano il punto di riferimento per il mercato locale dei beni di lusso.

Boutique_Damiani Singapore Takashimaya Shopping Centre (6)-min
La boutique Damiani inaugurata a Singapore

Lo store della città coreana è situato negli eleganti spazi di Shinsegae, il rinomato mall di Gangnam che ogni anno registra cifre da record nelle vendite di beni d’alta gamma. Posizionato in un quartiere a sud del fiume Han, ospita, accanto a Damiani, i più noti marchi della moda, dell’Alta Orologeria e della gioielleria.

Boutique_Damiani Seoul Shinsegae (4)-min
La nuova boutique Damiani a Seoul

La boutique di Singapore, invece, si trova all’interno del Takashimaya Shopping Centre su Orchard Road, meta dello shopping d’eccellenza del sudest asiatico.

Boutique_Damiani Singapore Takashimaya Shopping Centre (4)-min
La boutique Damiani inaugurata a Singapore

Eleganza e ricchezza di dettagli si intrecciano con la sobrietà architettonica degli spazi, dando vita a un linguaggio stilistico unico. Nelle boutique l’essenzialità della cultura orientale incontra la ricchezza stilistica del savoir-faire italiano di cui la Maison è ambasciatrice nel mondo. I toni caldi del beige e dei marroni si accostano armoniosamente dando vita ad una sofisticata palette cromatica: il monogram del brand impreziosisce le teche espositive che, come piccoli palcoscenici, rivelano attimi di magia firmati Damiani.

Boutique_Damiani Seoul Shinsegae (3)-min
La nuova boutique Damiani a Seoul

Finiture, materiali e dettagli conferiscono un’immagine raffinata ed esclusiva: nei componenti d’arredo il metallo brunito si accosta armoniosamente alla pelle, i morbidi e caldi velluti rifiniscono le sedute della vip room mentre i toni caldi del beige, quelli raffinati del tortora e quelli seducenti dei marroni scaldano l’atmosfera della boutique.

www.damiani.com

Boutique_Damiani Singapore Takashimaya Shopping Centre (3)-min
La boutique Damiani inaugurata a Singapore
Boutique_Damiani Seoul Shinsegae (10)-min
La nuova boutique Damiani a Seoul
Boutique_Damiani Singapore Takashimaya Shopping Centre (2)-min
La boutique Damiani inaugurata a Singapore
Boutique_Damiani Seoul Shinsegae (12)-min
La nuova boutique Damiani a Seoul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *