di


Damiani, per D.ICON tonalità gentili ma di carattere

Colori come emozione per un gioiello intramontabile

Non c’è nulla più del colore capace di dare emozione. Per questo Damiani ha regalato tonalità gentili ma di carattere alla sua collezione D.ICON, dove la D, firma distintiva della Maison, celebra la personalità dinamica delle Donne contemporanee.

Collane, bracciali, orecchini e anelli rappresentano l’evoluzione della maestria orafa tra oro e diamanti che si accostano alla ceramica Hi-Tech,  bianco, nero, ma anche cappuccino, carta da zucchero e rosa confetto come un’altra versione dell’eleganza ancora più esclusiva e moderna.

Un glamour che invita a giocare con il proprio stile e a reinterpretarlo in ogni occasione.

damiani.com


1 commento

  1. LUIGI COPPOLA says:

    OOOOH FINALMENTE VEDO OGGETTI DEGNI DELLA CREATIVITA’ E DELLO STILE MODERNO “ITALIANO ” !!!!!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA AZIENDA DAMIANI !!! PERSONAGGIO CON CUI IO HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE E DI DIALOGARE NEL LONTANO 1979 !! QUANDO L’UNICO HOTEL COMODO E PRATICO PER CHI ALLORA ESPONEVA ERA L’HOTEL ” AGIP ” !!!! E LA SERA, DOPO LA GIORNATA ALLORA “DI INTENSO LAVORO”, CI SI RITROVAVA E FACENDO IL SUNTO DELLA GIORNATA IN SERIETA’ E ALLEGRIA SI ANDAVA A CENA E POI A DORMIRE !!!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *