di


Damiani nel nuovo tempio del lusso di Tokio: il Ginza Six

Chi conosce Tokyo sa che il lusso è di casa a Ginza, il quartiere dello shopping più esclusivo, dove Damiani, dopo l’inaugurazione del Ginza Tower Damiani, ha aperto nel nuovo Ginza Six, il mega edificio che, in una successione di ambienti progettati dall’interior designer francese Gwenael Nicolas, ospita, su 19 piani (6 underground), 241 store di top griffe mondiali distribuiti in 47 mila mq, ed un roof garden di 4.000 mq.

Ad illuminare la nuova boutique, realizzata con materiali pregiati e colori sofisticati, uno spettacolare lampadario che definisce come una scultura il soffitto del Ginza Six. Uno scrigno elegante, prezioso ed accogliente che sposa l’alta gioielleria realizzata con sublime maestria dagli orafi di Damiani, un patrimonio unico e irripetibile apprezzatissimo anche dal mercato asiatico.

Il Ginza Six rappresenta un importante traguardo per Damiani: questo luogo di design, che sicuramente attirerà visitatori da tutto il mondo, interpreta, infatti, una nuova concezione dell’esperienza dello shopping di lusso. Il design e l’architettura diventano uno straordinario veicolo per mettere in luce i valori di artigianalità e creatività su cui si fondano marchi come Damiani e Venini. Inoltre, il posizionamento strategico del mall, e la prossimità alla nostra Ginza Tower, ci consentiranno di raggiungere i più alti livelli del mercato asiatico e, in particolare, di quello giapponese che continua a essere un punto di riferimento per il successo del nostro brand”. Ha dichiarato Guido Damiani, presidente del gruppo Damiani.

www.damiani.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *