di


Damiani main sponsor del 72° Open d’Italia di golf

Unknown

Nel prestigioso Golf Club Milano, all’interno del Parco di Monza, da giovedì 17 a domenica 20 settembre 2015, anticipato dalla Pro Am mercoledì 16 settembre, si terrà il 72° Open d’Italia di golf che si disputerà sulla distanza di 72 buche. Tanti i giocatori appartenenti al Gotha mondiale che sfileranno sul tee di partenza tra cui i beniamini azzurri Francesco ed Edoardo Molinari e Matteo Manassero. La manifestazione vedrà Damiani come main sponsor ma la Maison svelerà solo a settembre quale delle sue creazioni impreziosirà ulteriormente l’importante evento.

“Siamo particolarmente orgogliosi – ha dichiarato Guido Damiani, Presidente del Gruppo Damiani – di patrocinare questa manifestazione, la più importante a livello nazionale, per il 2° anno consecutivo. Il golf è, tra gli sport, quello che meglio può rappresentare la filosofia Damiani. È l’eleganza dei gesti che contraddistingue il golf. Il golfista prepara il suo gioco, studia il dettaglio e con concentrazione immagina il colpo per arrivare al risultato.
I nostri gioielli nascono, come nel golf, dallo studio, fin nei minimi dettagli, dell’armonia e dell’eleganza. Anche Damiani, come il golfista che immagina il tiro prima di farlo, pensa alla donna a come starà indossando il gioiello. Abbiamo deciso di sponsorizzare una manifestazione così importante a livello internazionale ma in cui si respira ‘Italia’, esattamente come i nostri prodotti venduti in tutto il mondo ma rigorosamente ‘made in Italy’. Un valore che per noi è fondamentale per veicolare oltre i nostri confini l’eccellenza e l’eleganza tipiche dei nostri prodotti e dei maestri orafi Damiani. Sarà un piacere ritornare a lavorare con la FIG, una delle migliori federazioni sportive che abbiamo in Italia e che come Damiani, punta sempre all’eccellenza.”

www.damiani.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *