di


Damiani, la varietà preziosa della collezione Eden

Protagonista il serpente: due versioni per la nuova linea, tra oro, bianco, brunito o rosa e diamanti in nuance e l’abbinamento tra ceramica e oro rosa

Damiani_Eden_macro_3

Una varietà preziosa appare nell’elegante collezione di gioielli Eden di Damiani, che si ispira al design dell’omonimo bracciale vincitore del Diamond International Award, l’Oscar Mondiale della gioielleria. A fare da fil rouge ai capolavori di arte orafala figura del serpente, che da sempre seduce la fantasia dell’uomo e sprigiona una forza suggestiva.

Damiani_Damiani - Eden Anello in oro black con diamanti white, grey and black 2 GIRI 20062897

Anelli, orecchini e bracciali rivivono in nuove e molteplici declinazioni, tutte contraddistinte da un moderno ed esclusivo design. Due le versioni: una che abbina la ceramica nera all’oro rosa e l’altra che unisce, in perfetto stile Damiani, i diversi colori dell’oro, bianco, brunito e rosa a diamanti in nuance.

Damiani_Damiani - Eden Groupage - Bracciale e anello in ceramica nera e oro rosa

L’anello in oro rosa e ceramica nera, a due o a tre giri, è espressione di uno stile contemporaneo e di un design attuale e seducente. Due brillanti sono posti ai lati dell’estremità dell’anello a rappresentare gli occhi del serpente. Più classica, nell’estetica, la spirale di brillanti a lavorazione pavé che si snoda, a uno, due, tre o a quattro giri, sull’anello in oro bianco.

Damiani_Damiani - Eden Anello in oro rosa con diamanti brown 2 GIRI 20062887

Non poteva mancare l’interpretazione rock-chic dell’oro brunito con diamanti black, grey e bianchi, che crea una straordinaria sfumatura che si riflette sull’anello a due o a quattro giri. Più romantica, infine, la versione, a due o a tre giri, in oro rosa e diamanti brown, perfetta per vestire una donna attuale ma con uno stile vagamente retrò.

Damiani_Damiani - Eden Bracciale in oro rosa con full pave di diamanti brown 20063169

In queste creazioni l’azienda coniuga la perfetta vestibilità a un design accattivante, grazie alla sua consistenza duttile ed elastica. La sinuosa spirale del serpente si snoda con eleganza e morbida naturalezza, permettendo un un effetto finale di grande preziosità. Spiccano anche i bracciali in questa combinazione di gioielli come il bangle rigido in oro black con diamanti white, grey and black. o come quello in ceramica nera e oro rosa.

Damiani_Damiani - Eden Orecchini in ceramica nera e oro rosa BIG 20063168

Tante versioni anche per gli orecchini, disponibili in diversi modelli e misure: con clip in ceramica nera e oro rosa, in oro bianco con diamanti full pavé o in oro rosa con diamanti brown: avvolgenti e avveniristici, cingono il volto con nuance preziose.

Damiani_Damiani - Eden Orecchini in oro rosa con diamanti brown 20063165

Damiani_Damiani - Eden Anello in oro bianco con diamanti 3 GIRI 20062893

Damiani_Damiani - Eden Bracciale in oro black con diamanti white, grey and black 20063376


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *