di


Damiani in Malesia: nuova boutique a Kuala Lumpur

Lo store è stato inaugurato negli spazi dello shopping center del lusso Pavilion: all’esclusivo evento presente anche il vicepresidente Giorgio Damiani

damiani-a-kuala-lumpur_kuala-lumpur-boutique-ribbon-cutting
Il taglio del nastro della boutique Damiani di Kuala Lumpur

Sbarca in Malesia Damiani: aperta una nuova boutique a Kuala Lumpur, negli spazi del Pavilion, lo shopping mall del lusso che propone le creazioni dei migliori brand internazionali a Bukit Bintang, il rinomato quartiere dello shopping e dell’intrattenimento. Lo store è stato inaugurato con un esclusivo evento in cui gli ospiti – celebrities, autorità e appassionati del brand – hanno vissuto l’esperienza straordinaria del mondo Damiani. Presente Giorgio Damiani, vicepresidente dell’azienda, che ha fatto conoscere agli invitati la passione che anima il brand, oltre all’impegno e ai valori che da sempre accompagnano la famiglia Damiani.

damiani-a-kuala-lumpur_kuala-lumpur-boutique4

Madrina della serata Michelle Yeoh che con la sua raffinata eleganza contemporanea ha incarnato alla perfezione lo spirito della maison indossando con stile le creazioni Damiani. L’attrice malese va ad ampliare la lunga lista di star del cinema che hanno scelto Damiani per dare risalto alla propria bellezza. Da Sharon Stone a Jenniffer Aniston, da Isabella Rossellini a Gwyneth Paltrow e Sophia Loren, molte celebrità, infatti, indossano Damiani sui red carpet e nelle occasioni più importanti della loro vita.

damiani-a-kuala-lumpur_mr-giorgio-damiani-and-ms-michelle-yeoh
L’attrice Michelle Yeoh con Giorgio Damiani, vicepresidente del Gruppo Damiani

“Sono orgoglioso di annunciare l’apertura della nuova boutique Damiani a Kuala Lumpur perché rappresenta una tappa importante nel processo di sviluppo della presenza del nostro marchio in Asia – ha affermato Giorgio Damiani -. La Malesia è tra i nuovi paesi industrializzati e la popolazione benestante è in continua crescita, così come la corsa all’acquisto di beni di lusso: il nostro brand diventa ogni giorno più conosciuto dai consumatori che apprezzano i prodotti made in Italy di qualità e la creatività italiana”. 

damiani-a-kuala-lumpur_kuala-lumpur-boutique3

Il negozio, realizzato nello stile Damiani, riproduce l’eccellenza del made in Italy. Nella realizzazione della boutique, l’attenta selezione di materiali pregiati crea un ambiente ricercato in cui la modernità dei gioielli Damiani si sposa perfettamente con la tradizione del marchio. Le scelte architettoniche privilegiano rivestimenti in raso di seta nei toni del tortora e dettagli in ottone bronzato, per dar vita a una raffinata atmosfera neo-rétro che rende omaggio al gusto e allo stile italiani.

www.damiani.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *