di


“DAMIANI FOR JAPAN”

Sul suo calendario Damiani ha cerchiato in rosso l’11 marzo perché è una data che non intende dimenticare. Anzi, si impegna in una raccolta fondi a sostegno delle donne delle aree colpite dal terremoto in Giappone.

Per farlo ha messo in vendita, ma solo dal 1 luglio al 31 agosto e con uno sconto eccezionale, la “DAMIANI FOR JAPAN ovvero, una selezione speciale delle sue collezioni, oltre ad alcune versioni dei suoi must. I gioielli saranno disponibili in tutte le sue boutique italiane e internazionali, quindi Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino, Verona, New York, Los Angeles, Honolulu, Tokyo, Parigi, Hong Kong e Macao.

L’associazione giapponese JOICFP (Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning) sarà la destinataria della totalità dei profitti derivati dalla vendita per sostenerla nelle attività che già sta svolgendo in loco a favore della popolazione femminile tra cui l’assistenza sanitaria,  la fornitura di beni di prima necessità alle madri e ai bambini, il sostegno finanziario e la garanzia di un soggiorno post-parto.

Una iniziativa coerente con la particolare sensibilità e l’impegno che il brand da sempre rivolge alle donne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *