di


Damiani festeggia l’apertura della sua seconda boutique a Macao

Il Gruppo Damiani ha inaugurato la seconda boutique a Macao, nella prestigiosa One Central Mall, nell’ottica di espansione sul mercato asiatico.

Tante le presenze eccellenti dell’imprenditoria, della cultura, della finanza, dello spettacolo e dell’Alta Società al Gala che ha visto Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato, tagliare il nastro insieme ad Angela Ho,  appassionata dei gioielli Damiani nonché moglie del plurimiliardario Stanley Ho.

Guido Damiani ed Angela Ho al taglio del nastro

Dopo i festeggiamenti ufficiali, i Masterpiece Damiani,  in compagnia di altre personalità, hanno proseguito con una esclusiva “Private View” organizzata  nella Suite presidenziale del Mandarin Oriental hotel.

Mr Guido Damiani and Mrs AngelaHo

Ancora una conferma di crescita per il brand dopo l’apertura delle boutique di Singapore, di Ning-Bo, di Shangai e di Harbin Quilin, come si evince dalle parole di Guido Damiani: “Damiani è molto interessato all’ espansione nei mercati dell’Asia, specialmente nella Greater Cina, la cui vitalità è in linea con la nostra visione di espansione nei mercati emergenti. L’apertura di questa seconda boutique a Macao è un ulteriore passo importante per raggiungere questo obiettivo che è sostenuto dall’apprezzamento che il nostro brand e i nostri gioielli riscuotono in questi Paesi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *