di


Damiani apre nel Dubai Mall

Inaugurata una nuova boutique nel centro per lo shopping di lusso: in vetrina i gioielli della maison e le opere d’arte vetraria di Venini, brand del gruppo

Damiani boutique_THE DUBAI MALL esterno-min
La boutique Damiani al Dubai Mall

È tra le destinazioni più esclusive degli Emirati per lo shopping di lusso: il Dubai Mall ospita da oggi anche una boutique Damiani. In vetrina, i gioielli della maison – tra cui ncantevoli pezzi unici come la collana e l’anello Juliette, la parure Vanità e la collana con orecchini Marrakech – accompagnati da una selezione di opere d’arte vetraria firmate Venini, marchio che fa parte del Gruppo. L’entrata a forma circolare consente l’accesso ad una raffinata esperienza di lusso.

Gli interni dello store si svelano per un attimo agli occhi dei passanti, lasciando intravedere l’incanto di uno scintillio: quello delle pietre preziose montate con eccezionale abilità dai mastri artigiani della maison. I colori naturali, dal sabbia ai toni scuri del bronzo, definiscono gli ambienti, i materiali ricercati restituiscono un’eleganza assoluta all’atmosfera di questo luogo. Un sistema di pannelli dalle forme sinuose cela due ambienti che si svelano in un secondo momento: quello riservato agli ospiti eccezionali e quello destinato al mondo Venini, la vetreria artistica che il Gruppo Damiani ha acquisito nel 2016.

Damiani boutique_THE DUBAI MALL interno-min
La boutique Damiani al Dubai Mall

Con un’estensione di circa 550mila metri quadrati, The Dubai Mall offre la più ampia selezione di brand internazionali della moda, della gioielleria e del design, oltre a spazi d’intrattenimento all’avanguardia e più di 200 ristoranti gourmand.

Guido-Damiani-compressor
Guido Damiani

“La presenza in The Dubai Mall è per noi strategica. Questo centro commerciale, infatti, è diventato la prima meta internazionale dello shopping di lusso e presto arriverà a registrare 100 milioni di presenze annue – dichiara Guido Damiani, presidente del gruppo Damiani. Essere in questo luogo significa trovarsi al centro del mondo e raggiungere i livelli più alti di tutto il mercato internazionale. Dubai, infatti, è la destinazione prediletta di turisti facoltosi e uomini d’affari: il nuovo crocevia del lusso. Eccellenza manifatturiera e qualità delle materie prime sono le caratteristiche che rendono le collezioni di preziosi Damiani e i capolavori Venini assolutamente desiderabili”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *