di


Damiani a sostegno di Oxfam con una limited edition

Abbiamo visto più volte la Maison Damiani impegnata in attività di charity a favore dei più deboli. Questa volta si muove a sostegno dell’Africa con un progetto che la vede al fianco di Oxfam, la no profit specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo sul campo.

La vicepresidente del gruppo Silvia Damiani si è recata in Sud Africa, paese in cui Oxfam Italia opera in prima persona e di grande significato per la Maison, in quanto paese da cui proviene una materia prima importante e controversa come i diamanti.

“Il nostro viaggio alla scoperta dei progetti di Oxfam, afferma Silvia Damiani, è iniziato dalla costa est, alla periferia di East London, una delle città più povere e densamente popolate del Sud Africa. Potrei raccontare mille storie, ma la cosa che maggiormente mi ha colpito sono i sorrisi e l’accoglienza delle persone. Non hanno niente eppure in ogni posto in cui sono stata durante la mia permanenza, mi hanno offerto quello che avevano per accogliermi nel modo migliore”.

Presso la boutique di via Montenapoleone a Milano, ha presentato la Limited Edition Damiani D.First per Oxfam, un gioiello dedicato all’organizzazione che permetterà ad entrambi di comunicare il proprio impegno e di raccogliere fondi.
Hanno partecipato clienti top, vip e stampa accolti da Silvia Damiani, vicepresidente del gruppo, e Margherita Buy ambasciatrice Oxfam Italia e amica della famiglia Damiani.

www.damiani.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *