di


DAMIANI a sostegno del progetto Nuvola Rosa

SILVIA DAMIANI ph. Giovanni Gastel
SILVIA DAMIANI
ph. Giovanni Gastel

Preceduto dalle due edizioni di Firenze e Roma, il successo del progetto Nuvola Rosa, teso ad avvicinare le ragazze al mondo digitale, arriva a Milano. L’iniziativa, che prevede percorsi tecnico-scientifici per garantire loro un più rapido accesso al mondo del lavoro e una più equa presenza, si svilupperà nel semestre dell’EXPO.

Alla cerimonia di apertura, cui erano presenti ospiti internazionali, scienziati, giornalisti, manager e giovani donne, non poteva mancare Silvia Damiani, confermando così l’impegno di Damiani da sempre al fianco di cause importanti. La Vice Presidente del Gruppo ha colto l’occasione per raccontare alle ragazze della sua esperienza personale, del vantaggio per la sua carriera professionale di ereditare un’azienda, della grande responsabilità e competenza che deve costantemente mettere in campo perché l’azienda abbia successo. Per far comprendere che il domani non si pò inventare, il domani si costruisce con le giuste conoscenze aggiornate giorno dopo giorno.

Dopo la visita all’EXPO, accompagnata dai Delegati delle Nazioni Unite appositamente in Italia per sostenere il progetto, ha poi partecipato alla cena di gala patrocinata dalla Regione Lombardia presso il Grattacielo Pirelli, insieme al Management di Microsoft ai rappresentanti della Regione, agli ospiti internazionali, agli sponsor, ai docenti dei corsi di formazione e a una delegazione di ragazze internazionali.

Alcune delle ragazze partecipanti al progetto sono divenute ambasciatrici di eleganza e per la serata hanno indossato gioielli di Damiani.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *