di


DaLù, un viaggio tra eleganza e fantasia con la Traveler Collection 

Una Collezione con tema il viaggio, nell’inconfondibile stile DaLù. E’ la Traveler Collection, nuovissima Linea di preziosi, fresca, gioiosa ed anche tanto glam, che porta a fantasticare verso orizzonti lontani ed affascinanti, tra simboli religiosi di una misticità nuova, radiosa, o a solcare mari placidi e soleggiati, tra graziosissime creature marine risplendenti delle luminose cromie della Collezione.

bracciali-dalu-oro-e-zirconi-2
L’armonia di forme e volumi è affidata soprattutto al pallinato in oro 18 kt che sostiene diamanti, pietre colorate ed onice, costruzioni che si distaccano nettamente dall’ordinario.

bracciali-dalu-oro-e-zirconi-2
La Traveler Collection nasce da un progetto chiaro, preciso, nulla è casuale, il dettaglio è curato meticolosamente, l’assortimento e gli abbinamenti di colore definiti con gusto; e, come sempre, grande attenzione nella scelta dei materiali, selezionatissimi.

bracciali-dalu-oro-e-zirconi-4
DaLù sarà presente alla prossima edizione del Tarì di Marcianise, il più prestigioso centro orafo d’Europa per l’evento di settore più importante d’Italia, da dove si partirà puntuali il 7 ottobre, dal modulo 192, per un viaggio sorprendente e carico di meraviglie.

www.dlgioielli.it

bracciali-dalu-oro-e-zirconi-6

bracciali-dalu-oro-e-zirconi-2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *