di


Dalù, le nuove collezioni da domani a Tarì Bijoux

Oro e diamanti sono il fil rouge che unisce le tre linee: Madame, Bon Bon e Change. Alla fantasia dell’azienda D&L Gioielli si  uniscono anche perle e pietre colorate

Dalù Italian Jewellery, collezione Madame
Dalù Italian Jewellery, collezione Madame

Mancano meno di 24 ore all’avvio di Tarì Bijoux e Dalù Italian Jewellery, brand dell’azienda campana D&L Gioielli, è pronta a svelare le novità che popoleranno le vetrine del modulo 192, da domani a lunedì 16, nel centro orafo di Marcianise. C’è sempre emozione nell’attesa di conoscere il frutto di una lavorazione artigianale, soprattutto se il risultato è un prodotto prezioso che condivide con il mondo il prestigio della produzione made in Italy.

La collezione Bon Bon di Dalù
La collezione Bon Bon di Dalù

Tre in particolare sono le collezioni che Dalù presenterà a partire da domani: la collezione “Madame”, in oro 18 kt con diamanti, in cui a essere protagonisti sono i simboli che parlano delle proprie passioni, soggetti e lettere che raccontano di sé. Compaiono le perle d’acqua dolce, poi, nella collezione “bon bon”, dove la delicatezza si unisce ancora una volta all’oro e ai diamanti.

Dalù, collezione Change
Dalù, collezione Change

Ha un animo trasformista la terza collezione, “change” . Il fil rouge dell’oro 18 kt e dei diamanti si fonde stavolta con le pietre colorate, ma la particolarità della linea è la sua capacità di essere molte cose insiemeL’anello, infatti, tramite un innovativo sistema, può diventare ciondolo. Accattivante design ed armonico connubio di elementi preziosi si fondono in intrecci di metalli e gemme, dando vita a gioielli di grande tendenza ma capaci di trasmettere il senso della tradizionale preziosità di un gioiello.

www.dlgioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *