di


Dalù Italian Jewellery, il segreto è personalizzare

Nuove collezioni di bracciali e anelli tra ceramica e madreperla che l’azienda campana presenterà da domani a Tarì Mondo Prezioso

Immagini 25409
Le idee non mancano a Dalù Italian Jewellery, il brand campano conosciuto per la capacità di esplorare nuovi materiali – come la ceramica o i tessuti pregiati – ma da sempre il suo fiore all’occhiello è la possibilità di personalizzazione offerta a chi sceglie i suoi gioielli. Pronta a partecipare all’edizione di Tarì Mondo Prezioso ormai alle porte (si parte domani, venerdì 9 ottobre, fino a lunedì 12), l’azienda si appresta a presentare in anteprima le ultime nate in casa Dalù.

Immagini 25412

Tra queste, la fantasia del team creativo di Dalù Italian Jewellery ha dato vita a una nuova  linea di bracciali in oro 18 carati personalizzabili: tanti i temi esplorati dai gioielli, dalla famiglia all’amore fino a eventi gioiosi come, per esempio, la laurea. Tanti modi per parlare di sé attraverso un oggetto che non solo regala attimi di felicità, ma li cristallizza nel tempo grazie alla preziosità che li rende eterni.

Immagini 25416

Il filo conduttore delle nuove collezioni è sempre l’oro 18 carati: al metallo prezioso, in un’altra linea, si aggiungono i brillanti. Le sfere che con la loro regolarità cingono il polso sono in ceramica, materiale molto amato dal brand, mentre a unire i due estremi sono simboli cari all’immaginario maschile, come le ancore, o le cori. Otto i colori disponibili per indossarli singolarmente o in gruppo, abbinando le tonalità ai vari momenti della giornata.

Immagini 25418

Non potevano mancare gli anelli chevalier, sempre in oro 18 carati, dove il cuore di madreperla può ospitare tanti messaggi: la lettera, se si vuole che il gioiello parli di sé; le sagome dei propri bimbi, per parlare delle proprie passioni; simboli generici come il cuore, la stella o il fiore. Oro assoluto o accompagnato da brillanti. Dalù Italian Jewellery, espressione di tendenza dell’azienda D&L Gioielli, sarà a Tarì Mondo Prezioso, dal 9 al 12 ottobre, al modulo 192.

www.dlgioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *