di


Dalù Italian Jewellery, il dono prezioso della forza

Si chiama Strong la nuova collezione prettamente maschile in oro 18 carati e diamanti neri e bianchi, pronta a essere presentata a Gold/Italy

Immagini 26862È pensata prettamente per l’uomo ma può conquistare anche l’universo femminile per la sua essenzialità e l’eleganza che lascia trasparire dalla delicatezza dei suoi tratti. È la nuova collezione “Strong” di Dalù Italian Jewellery, pronta a essere presentata a ArezzoD&L Gioielli, l’azienda che annovera Dalù tra i suoi brand di punta, sarà presente a Gold/Italy, da sabato 24 a lunedì 26 ottobre, allo stand 249 del Padiglione Chimera.

Immagini 26858

Oro 18 carati e diamanti neri e bianchi si abbinano, nella collezione Strong, a lacci in cuoio per cingere il polso. In alcuni modelli, sfere perfette delineano il contorno dei bracciali; in altre, a chiudere il cerchio compaiono croci tempestate di gemme. In altre versioni ancora, la morbidezza della pelle lascia posto alla rigidità dell’oro, sempre cinto da sfere luminose.

Immagini 26885

E sempre sui bracciali rigidi fanno capolino piccoli cubi lavorati a bugnato, ispirati a un modello architettonico noto fin dall’antichità, in cui piccoli blocchi separati sono accomunati da una punta centrale più elevata rispetto alla superficie. Nei gioielli Dalù Italian Jewellery il gioco di riflessi è amplificato dall’accostamento di diversi colori di oro.

Immagini 26900

A questa enorme varietà di bracciali si uniscono anche i pendenti a croce, realizzati con la medesima filosofia, in un’alternanza continua tra classico e contemporaneo. Oro rosa e diamanti neri, ma anche oro giallo e diamanti champagne o oro bianco e diamanti in tinta: la fede come simbolo forte, eterno, prezioso.

www.dlgioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *