di


Dalù, il bracciale tennis si rifà il look

L’oro 18 carati si combina con diamanti bianchi e neri, zaffiri, rubini e smeraldi dando vita alla collezione Rainbow, unisex e sportiva

Dalù gioielli_tennis rainbow

Dalù Italian Jewellery rivisita l’iconico bracciale tennis regalandogli un’allure sportiva, che ben si adatta sia all’universo maschile sia a quello femminile. Nella nuova collezione “Rainbow” l’azienda si esprime attraverso bracciali in oro 18 carati con diamanti neri, zaffiri, rubini e smeraldi. Al centro di ogni esemplare, quale che sia il colore, svetta un diamante bianco.

Dalù gioielli_Lavoro_7277 copia-min
Dalù Italian Jewellery, collezione Rainbow

La semplicità intrinseca del bracciale, gioiello perfetto da indossare in ogni occasione, si arricchisce di un tono di colore, che tocca sia il metallo prezioso sia le pietre, in numero diverso in base al modello prescelto. Un tempo chiamato “eternity bracelet”, la sua bellezza risiede nel design essenziale, nella luce riflessa dalla fila di pietre della stessa misura, messe semplicemente una accanto all’altra.

Dalù gioielli_Lavoro_7276 copia-min
Dalù Italian Jewellery, collezione Rainbow

I nuovi tennis firmati Dalù Italian Jewellery sono adatti sia all’uomo sia alla donna, grazie alla rivisitazione di un classico della gioielleria reso più sportivo grazie all’esperienza orafa dei maestri artigiani dell’azienda: un equilibrato mix tra tradizione e gli stili di tendenza.

www.dlgioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *