di


Dalù Gioielli, quando il gioiello è per lui

Nuovi pendenti e bracciali in oro e diamanti, intervallati da materiali non preziosi, arricchiscono le collezioni maschili dell’azienda campana

Dalù Gioielli-min
Le collezioni maschili di Dalù Gioielli

Ha conquistato uno spazio sempre più ampio nelle proposte dei produttori di gioielli e bijoux: oggi il gioiello maschile ha conquistato un target sempre più ampio, spingendo l’area design delle aziende a intercettare gusti e tendenze. Dalù Gioielli, azienda campana con sede al Tarì, non ha mai trascurato questo pubblico, dedicandogli fin dall’inizio linee e collezioni mirate.


Le collezioni Uomo sono periodicamente rinnovate per rispondere alle esigenze del momento


Come per tutte le altre linee, anche le collezioni per uomo vengono periodicamente rinnovate dai designer della Dalù Gioielli che fuoriescono dalle convenzioni senza mai sforare nell’eccentrico, un classico che sa stupire e far sognare. Così gli “ultimi nati”, in oro, diamanti e pietre preziose, spaziano tra la passione per il mare – con le ancore e le rose dei venti –  e simboli evergreen come le croci.

Dalù Gioielli_2-min
Le collezioni maschili di Dalù Gioielli

Pendenti e bracciali – in cui il protagonista si poggia su delicate boules di metallo prezioso abbinato a cordoncini colorati e pietre dure – che regalano un’identità unica all’uomo che li sceglie per esprimere il proprio stile attraverso il gioiello. Il dettaglio perfetto per distinguersi con classe.

www.dlgioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *