di


Dalle tinte pastello al camouflage, tutte le novità in casa By Simon

Infinite combinazioni di materiali e colori nelle collezioni Primavera/Estate: l’azienda in fiera a Vicenzaoro Winter e HOMI Milano

Il look della stagione calda è firmato By Simon. Due le occasioni per conoscere le collezioni Primavera Estate 2014: come di consueto, l’azienda campana sarà a Vicenzaoro Winter (dal 18 al 23 gennaio) e per la prima volta anche a Milano, a HOMI, dal 19 al 22 gennaio. Tempo di novità dunque: si spazia dalla collezione Printemps, dove regnano le sfumature pastello e piccoli delicati animali, a Couleurs, collezione in cui si lascia spazio agli abbinamenti più audaci e all’incontro con il tessuto.

Sempre originali ed accessibili, i bijoux By Simon si muovono tra linee rivolte a nuove sperimentazioni stilistiche nel prodotto e nell’uso di materiali diversi, e altre che risultano riconoscibili nello stile dell’azienda. Con un comune denominatore: soddisfare i camaleontici gusti delle donne.

Proprio il gusto dell’eccesso ma sempre glamour è incarnato nella linea Bespoke di ByS. Bandiere e texture camouflage nei vistosi orecchini che parlano un linguaggio universale. Reminiscenze di una cultura antica riecheggiano invece in Swing, dove cascate di pietre abbinate con gusto danno forma ad anelli, bracciali, orecchini e collier.

Queste sono soltanto alcune delle novità By Simon per la primavera/estate: per conoscerle tutte basterà fare visita all’azienda a Vicenzaoro Winter (stand G 1785 ) e a HOMI a Milano (stand L01 padiglione 11).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *