di


Dalla musica al gioiello, Cheryl Cole e de GRISOGONO creano una collezione di anelli

C’è sinergia tra Cheryl Cole, stella del mondo della musica, e lo storico marchio de Grisogono. Ed è da qui che nasce la collezione “Promise”, che richiama anche il nome dell’ultimo singolo della cantante, “Promise this”. La linea è stata presentata durante una serata al Nobu Londra, durante la quale il marchio ha annunciato tutte le novità in calendario, tra cui il proprio sito di e-commerce.

Un anello da mignolo in oro rosa e argento annerito insieme per siglare una collaborazione audace, già consolidata durante il Festival di Cannes lo scorso maggio, quando la Cole ha intrattenuto gli ospiti della serata de Grisogono con una performance canora d’eccezione. Sulla fascia da mignolo, si intravede la parola “Promise”, promessa di un rapporto, ma anche di un sodalizio professionale.

Un connubio davvero inusuale ma assolutamente pertinente, quello tra il gioielliere Fawaz Gruosi, fondatore della de Grisogono, e la cantante britannica protagonista del palcoscenico musicale fin dalla giovanissima età.
«È un oggetto davvero trendy», ha commentato Cheryl Cole, che in contemporanea sta vivendo un grande successo per il lancio del videoclip “Promise This”, nel quale il suo look è impreziosito da gioielli de Grisogono. È possibile godere della splendida voce della cantante anche visitando il sito internet del marchio.
Gli anelli della linea “Promise” sono disponibili nelle boutique de Grisogono, ma è possibile anche acquistarli on line sul sito www.eboutique.degrisogono.com, l’ultima novità del marchio lanciata lo scorso 29 settembre.

Nella foto d’apertura, Fawaz Gruosi e Cheryl Cole

L'anello "Promise"
Cheryl Cole indossa "Promise"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *