di


Dal Lago, gioielli che sorridono all’inverno

La pioggia è noiosa…e su questo non ci piove!

Ma uscire di casa con un ombrello colorato, magari poco ingombrante, può essere più piacevole di una passeggiata in un giorno di sole.

Ci ha pensato la Dal Lago che ha creato la collezione Rain della linea Jewel Game. Indispensabile d’inverno, divertente in tutte le altre stagioni. E portarlo al mare in piena estate è una provocazione davvero originale.

Chiusi, aperti, in stile Mary Poppins, colorati, maculati, a pois o con diamanti che a volte fanno capolino come gocce di pioggia, sono i nuovi gioielli della azienda valenzana che ha messo insieme oro e smalti per ironizzare sul tempo e ci è riuscita realizzando qualcosa di veramente particolare.


5 commenti

  1. imma says:

    I gioielli Dal Lago sono bellissimi! Ma chi li vende? Quali sono le gioiellerie concessionarie in Campania? Ho tempestato di mail la Sig. Marika-Dallago sul sito ufficiale ma, pu avendomi risposto, non mi hanno fornito alcuna informazione circa le gioielleria in Campania (io abito ad Aversa) concessionarie dei loro prodotti. Ci sarà pure la crisi, ma ci mettono pure il loro zampino se di questi tempi snobbano chi gli chiede informazioni con insistenza: potrebbero pensare che è davvero interessato ad acquistare i loro manufatti.
    Bah! Se sapete qualcosa fatemi sapere! Grazie


    • mariarosaria says:

      i gioielli dal lago li vende Pezzuto all’auchan di mugnano e sono bellissimi,


    • tiziana says:

      un rivenditore è a mugnano


    • alessandro dal lago says:

      cara imma, mi scuso per il ritrado nella mia risposta ma la signora marica non facendo piu parte dl nostro organico non le ha potuto dare ulteriori informazioni.
      secondo lei potra’ trovare i nostri gioielli presso la gioielleria Pezzuto a napoli o presso le gioielleria Auritempore ad Afragola ( 081 8521521) oppure a napoli presso la gioielleria Elite (0817646951)
      la ringrazio nuovamente per il suo interesse e le porgo le mie scuse nuovamente per il ritardo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *