di


Dal 26 al 29 gennaio torna Macef con la sua area Bijoux, oro, moda e accessori

Medaglia disegnata da Luisa Bruni per il premio The best of Bijoux

Dal 26 al 29 gennaio torna Macef, il Salone Internazionale della casa che si terrà al polo fieristico di Rho e che oltre al meglio dell’home design vedrà in mostra, come ormai consueto da molti anni, anche una vasta offerta di Bijoux, Oro, moda e accessori, uno dei quattro macrosettori della rassegna ai quali, nella prossima edizione, si affiancherà “Tradizione Italia”, area dedicata alle eccellenze produttive e culturali del territorio italiano.

Se il calendario dei singoli eventi è in fase di elaborazione, arriva già la conferma di alcuni appuntamenti di successo delle passate edizioni, come il concorso “The best of Bijoux” organizzato in collaborazione con Preziosa magazine. Il riconoscimento premia l’esperienza delle aziende più creative del comparto, oltre all’area dedicata ai giovani designer internazionali del gioiello che trova nel “Designer Club” uno spazio ad hoc.

Novità in tutte le aree espositive della Fiera di Rho, come il progetto Creazioni e Creazioni Designer, due importanti momenti espositivi dedicati all’innovazione e all’artigianato di qualità che puntano a dare visibilità a quei contesti che operano tra arte e artigianato e che producono pezzi unici o piccole serie. Il concorso è promosso da Macef in collaborazione con Artex, Centro per l’artigianato artistico e tradizionale della Toscana e con il patrocinio di CNA e Confartigianato Imprese.

Torna per la seconda volta anche il concorso Macef Flash che premia i migliori scatti in fiera: i colori, le persone, gli oggetti che si prestano a essere immortalati nel grande movimento della rassegna, presente anche su tutti i social network.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *