di


Dafdesign, un universo di borse e fantasia

1

Avvolta dalla splendida natura leccese, Dafdesign è nata nel 1999 ad opera dello stilista Fernando Pezzuto. Le sue creazioni, interamente realizzate a mano da esperti artigiani, si muovono tra tradizione e innovazione perché “La donna che indossa dafdesign è alla ricerca di un accessorio che completi il suo star bene quotidiano.”

Tessuti, materie prime, colori, forme e dettagli sono selezionati con dovuta accuratezza nel rispetto del Made in Italy, fondendo raffinatezza, eleganza e originalità.

Per ogni donna e per ogni occasione Dafdesign propone un pattern diverso.

Dallo sportivo al classico apostrofato da un tocco eccentricità, ogni modello porta la firma del brand. Dal pratico zaino fantasy tutto colore alla borsa shopping bambù in cotone canvas con pannello laterale pakistan, che deve il nome al pratico manico; dalla bag maiolica, che ricorda nei disegni le tipiche mattonelle smaltate, con chiusura a scatto, fino alla pochette in tessuto paglia decorata con grandi cristalli colorati. Tutti alla prossima fiera Homi di Milano dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016.

www.dafdesign.it

2

3

4


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *