di


Dada Arrigoni, emozioni da vivere

Linea Funny loops

Autentica passione del bello. Innata nella nota designer italiana che inizia a creare gioielli fuori dal comune. Nel 1985 nascono le prime collezioni che subito conquistano il pubblico femminile soddisfacendo la voglia di ogni donna di indossare gioielli che facciano parte del suo stile senza perdere il carattere di preziosità.

Emozioni, ricordi e impressioni mediati da un’attenta ricerca stilistica e trasformati dalla creatività in monili di rara bellezza. Espressione di un design vissuto con estrema libertà per piacere e sedurre. Gioielli che stimolano i sensi, armoniosi nelle forme e nelle proporzioni con insoliti accostamenti. Estrosi giochi di contrasti animati da abili artigiani che abbinano materiali poveri e inusuali a pietre preziose tradizionali. Le stesse ritrovate in Malafemmina dove un serpente e una mela morsa simboleggiano il peccato come origine del mondo.

Un gatto nero in oro bianco tempestato di diamanti e cagnolini in oro rosa o bianco con diamanti brown sono i protagonisti dell’affascinante Les Chats et Les Chiens. Divertenti gli anelli della nuova Funny Loops in oro e brillanti colorati e mixati in assoluta libertà. Una collezione unica che permette di giocare con la forma e il colore creando ogni volta una composizione diversa che si adatti al mood di chi la indossa.

Fantastica e giovanile Elika la linea classica del brand reinterpretata in modo contemporaneo con una serie di bracciali in cuoio colorato che presentano una raffinata chiusura in oro, diamanti e pietre preziose. Numerose proposte di un lusso che distingue.

Linea Elika
Linea Les chiens
Linea Malafemmina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *