di


Da Salvatore Ferragamo la nuova fragranza Signorina Misteriosa

Elegante e misteriosa. È così la nuova fragranza, Signorina Misteriosa, firmata Salvatore Ferragamo, dalle sfumature scure con un imprevedibile cuore gourmand. Il giocoso profumo di Mora Selvatica sprigionato dal caldo Neroli è tra le caratteristiche note di testa mentre sono i Fiori d’Arancio, uniti all’opulenta sensualità della Tuberosa, a creare una delicata e moderna seduzione.

Elegante e misteriosa. È così la nuova fragranza, signorina misteriosa firmata Salvatore Ferragamo, dalle sfumature scure con un imprevedibile cuore gourmand

Irresistibilmente dolci gli accordi di Mousse di Vaniglia Nera che marcano il fondo della fragranza lasciando che il Patchouli si sprigioni con sofisticata distinzione. Il mistero avvolge anche il packaging, tutto in veste nera apostrofato dalla luminosità dell’oro rosa. Quattro piccole borchie decorano la base dorata, un rimando a quelle già famose delle borse. E c’è poi il leggendario fiocco Vara reinterpretato in total black.

La confezione in nero lucido con tocchi di oro rosa e dettagli tone-sur-tone, è delicatamente decorata con il celebre nastro di gros grain in nero e oro rosa, impresso in rilievo come fosse cucito.

www.ferragamo.com

Elegante e misteriosa. È così la nuova fragranza, firmata Salvatore Ferragamo, dalle sfumature scure con un imprevedibile cuore gourmand


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale