di


Da giovedì torna il Luxury Summit: focus su gioielli e orologi

I rappresentanti italiani di moda, lusso e lifestyle si incontrano il 26 e il 27 maggio a Milano per discutere dell’evoluzione dello scenario internazionale

Luxury Summit_2015_Giulia Crivelli intervista Gabriele Aprea, Presidente Chantecler
Un momento del Luxury Summit del 2015 (Giulia Crivelli intervista Gabriele Aprea, Presidente Chantecler)

Ottava edizione per il Luxury Summit, che il 26 e 27 maggio a Milano, quest’anno, metterà al centro della discussione le digital strategies, l’evoluzione dello scenario internazionale, le politiche di retail delle aziende del lusso e le evoluzioni dei comportamenti di acquisto del consumatore. L’evento organizzato da Il Sole 24 Ore  riprenderà temi già discussi nelle precedenti edizione come “Negozio fisico versus omni-channel”, o “Finanza, private equity e ruolo delle banche“.

Questi solo alcuni degli spunti di dibattito del summit, che prevede specifici approfondimenti sul discusso tema “see now, buy now” e sessioni dedicate al mondo del beauty e alle dinamiche di business nei comparti gioielli e orologi. Tra i relatori saranno presenti Carlo Capasa, presidente Camera Nazionale della Moda Italiana; Andrea Illy, presidente Fondazione Altagamma. Nelle due sessioni specifiche, Jewelry e Watch, saranno intervistati rispettivamente Sabina Belli, CEO Pomellato, e Claudio Angè, Direttore Jaeger-LeCoultre Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *