di


Da Genova a Brindisi, nuove boutique per Stroili

Le insegne del brand si moltiplicano in maniera capillare sul territorio nazionale: entro la fine dell’anno altri due nuovi store

STROILI _ Boutique

Sempre più capillare la presenza di Stroili nelle principali vie dello shopping italiane: il brand, icona della gioielleria Made in Italy, che conta già 374 negozi di proprietà, continua a puntare sul mercato nazionale con nuove aperture. Il 6 novembre ha inaugurato una nuova gioielleria a Genova al civico 226 della centralissima via XX Settembre. Il prossimo store ad aggiungersi sarà la boutique nel cuore di Napoli, nella rinomata Via Toledo.

Prosegue con un inarrestabile piano di ampliamento anche l’ampliamento della rete di boutique nei centri commerciali più belli e visitati d’Italia: Stroili è approdato al centro commerciale Acquario di Vignate con una boutique monomarca. L’apertura è stata immediatamente seguita da quella di Brindisi presso lo shopping center Le Colonne e a San Giovanni La Punta (Catania) presso lo shopping mall Le Zagare.

E ancora: nuovo punto vendita di Gualtieri (Reggio Emilia) nel centro commerciale Ligabue, con il primo store all’interno di un outlet a Valmontone, con gli store a Palermo nel mall Poseidon e nel Gigante di Dormelletto. L’espansione retail non si arresta neanche nell’ultimo mese dell’anno: entro la fine del 2015, sono in previsione le aperture a Savignano sul Rubicone e a Roncadelle, presso il centro commerciale Le Rondinelle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *