di


Da Garmin il nuovo orologio quatix™ per avere sempre il polso della navigazione

Un concentrato di tecnologia e funzioni sofisticate gestibili attraverso menù intuitivi e user-friendly: è il nuovo orologio  Garmin quatix™ appositamente pensato per la nautica.
L’innovativa proposta, presentata da Garmin Italia, società di Garmin Ltd, leader mondiale nella navigazione satellitare, offre una serie di strumenti indispensabili per chi va per mare, sia per sport sia per passione, consentendo di tenere sotto controllo  la navigazione e la propria sicurezza.
Si va dalle funzioni che agevolano la normale navigazione a quelle specifiche per le regate, grazie alla possibilità di condividere dati accurati wireless con il ricevitore GPS integrato ‘specialità della casa’. In caso di caduta in mare quatix™ attiva automaticamente una funzione che consente all’equipaggio rimasto a bordo di effettuare il recupero.
Il design è aggressivo: una struttura tenace in acciaio rinforzato con cassa di alloggiamento in termoplastica e lente in vetro minerale antigraffio lo rendono perfetto e resistente in qualunque condizione. È dotato di display LCD ad alto contrasto e retroilluminazione a LED e di batteria agli ioni di litio che durano fino a sei settimane o 16 ore con il GPS attivo. Quatix™, che consente di controllare a distanza anche il pilota automatico Garmin della propria imbarcazione. È disponibile in Italia a un prezzo al pubblico di 449,00 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *