di


Da domani on air la nuova campagna di OpsObjects

La primavera estate del brand vista da Oliviero Toscani: protagonista l’allegria di un ragazzo e una ragazza tra bracciali e orologi

Adv-a4-1

Ancora una manciata di ore alla campagna di OpsObjects! firmata da Oliviero Toscani: prende il via domani “Strapazzami di coccole”, il concept che presenta la Spring Summer 2015 del marchio italiano di fashion jewels e accessori. Prosegue la collaborazione tra l’azienda e il celebre fotografo: protagonisti della campagna, un ragazzo e una ragazza. Una coppia che, uscendo dagli stereotipi della sensualità, comunica una fisicità fresca, affettiva e soprattutto autentica.

Per sottolineare il piacere di stare insieme, l’allegria di un abbraccio, di sfiorarsi e strapazzarsi, tanti bracciali e orologi della nuova collezione OPSOBJECTS mescolati fra loro. Tutti diversi nelle forme e nei colori: i gioielli OPSOBJECTS nascono da una creatività istintiva e vitale come quella dei sentimenti. Sono sempre, liberamente interpretabili da chi li porta.

Oliviero Toscani con questa serie di immagini rivolge il suo sguardo anticonvenzionale sui sentimenti e sull’amore. Bracciali e accessori che si possono accostare e portare come si vuole per trasmettere agli altri il proprio modo di essere e di sentire.

Adv-a4-2

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *