di


A la Playa: Misis presenta a Milano, da Cusi, i gioielli per l’estate

E’ l’ora del Martini… o dello Spritz. Qualunque sia il vostro cocktail, lo troverete senz’altro tra orecchini e ciondoli della linea Viva la Vida firmata Misis, e presentata lo scorso 29 Febbraio a Milano da Cusi insieme alle altre novità della collezione A La Playa: Marisol e Isla Mujeres.

Linea Isla Mujeres. Anello in argento placcato oro 18 kt con smalti e zirconi.

Un clima festoso, da party esotico è il fil rouge che lega i nuovi gioielli per l’estate con dettagli in argento placcato oro e filigrane leggere e rinnovate. Smalti e zirconi, agata bianca, quarzo e giada colorate sono i protagonisti della stagione, abbinati con creatività e sapienza per dar vita a motivi floreali, uccelli, creature marine.

Isla Mujeres è un inno ai colori e alla natura marina, un ideale viaggio tra galeoni, mari lontani, palme e sombreri; Marisol rinnova in chiave moderna il sapore antico della filigrana, rendendo estremamente attuali, portabili e divertenti, gioielli impreziositi da una lavorazione impegnativa. E, infine, lastre d’argento placcato oro, grandi elementi ispirati ai cocktail più in voga, impreziositi da pavè di pietre colorate per Viva la Vida.

Gli addetti ai lavori hanno già potuto ammirare le nuove creazioni Misis a VicenzaOro Winter 2012, ma l’evento milanese, dedicato alla clientela cittadina, è stato anche occasione per apprezzare il raffinato binomio gioielli-moda, proposto dalla famiglia Cusi attraverso l’abbinamento dei gioielli Misis con il marchio Panizza, brand storico della cappelleria italiana.

Linea Marisol. Collana in argento placcato oro 18 kt con orchidea in filigrana. Pietre: giada verde e agata bianca.
Linea Isla Mujeres. Girocollo in argento placcato oro 18 kt e pendenti con smalti e zirconi. Con quarzo celeste.
Viva la Vida. Collana lunga in argento placcato oro 18 kt smalti e zirconi. Applicazioni in pavè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *