di


Da 90 anni Unoaerre celebra l’amore

Il 2016 è un anno importante per UNOAERRE: è l’anno in cui la storica azienda aretina festeggia i suoi primi 90 anni di storia. Una ricorrenza che non può passare inosservata e per celebrarla ha deciso di coinvolgere il suo interlocutore privilegiato: gli sposi. Il modo migliore per rendere omaggio alla storia dell’azienda che da quasi un secolo accompagna la vita matrimoniale di milioni di coppie, infatti, è una nuova collezione di fedi.

Unoaerre_3D_insieme_per sempre
(Unoaerre, collezione 9.0, Fedi Insieme per sempre)

Già dal nome, l’evidente richiamo all’importante anniversario: si chiama infatti “9.0” la nuova Collezione di Anelli impreziositi con diamanti e raffinate lavorazioni, pensati e realizzati con sofisticate tecnologie di ultima generazione per soddisfare la voglia di Fedi e Anelli da Anniversario sempre più eleganti e in grado di testimoniare l’Amore infinito nei momenti più importanti della vita.

Unoaerre_3D_infinito
(Unoaerre, collezione 9.0, modello Infinito)

I nuovi anelli sono sei: Infinito, Eterna, Insieme, Per sempre, Galassia e Saturno. Gli operatori potranno averne l’anteprima a VicenzaOro January, dove dal 22 al 27 gennaio UNOAERRE esporrà al Padiglione 4 stand 572: per loro, saranno disponibili campioni in argento e zirconi insieme alle 3 versioni di colore della nuova fede comoda da 3,5 mm, insieme a nuovi materiali di supporto alla vendita tra i quali un elegante espositore da vetrina in grado di valorizzare i nuovi anelli e la fede comoda.

Unoaerre_3D_eterna
(Unoaerre, collezione 9.0, modello Eterna)

Ma per gli operatori di settore le sorprese non finiscono qui: i Concessionari delle fedi già censiti sul sito di UNOAERRE qualora si dotino anche del nuovo campionario integrativo di anelli 9.0 saranno annoverati tra le esclusive BOUTIQUE UNOAERRE e riceveranno un prestigioso attestato di “Competenza nella vendita delle Fedi Nuziali” da esporre nel punto vendita.

www.unoaerre.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *