di


Cuori&Frecce, la personalizzazione come unicità

Gioielli dalle infinite possibilità di combinazione che rendono ancora più versatili le creazioni

È un laboratorio artigianale di idee quello creato da Sebastiano e Naldo Sabatini che dal 2016 sanno dare una risposta a chi vuole rinunciare all’uniformità attraverso quattro collezioni: Cuori&frecce, la linea principale declinata in orecchini, girocolli e bracciali, oltre che in anelli combinabili; Slim, con fedine in oro rosa 9kt disegnate dalla semplicità ed impreziosite dalle pietre preziose. Raffinate da sole, eccentriche se accostate tra di loro mixando i colori delle gemme; Shape dalle morbide geometrie e dal design contemporaneo, essenziale, con superfici lucidate a specchio; e Colors, la nuova linea presentata in anteprima a VicenzaOro con anelli ed orecchini in argento dalle forme irregolari caratterizzate dalla brillantezza degli smalti.

Ma la forza del brand è la personalizzazione che assicura l’unicità incidendo lettere, numeri, simboli… espressione di un sentimento, di un ricordo, della persona che amiamo, e in tempo reale all’acquisto, quindi senza attese.

Per lui, per lei, per tutti e dalle infinite possibilità di combinazione che rendono ancora più versatili le creazioni disponibili in argento 925 e in oro rosa 9 carati con pietre preziose naturali. Un regalo per ogni occasione, perfetto per donare un’emozione anche a Natale.

www.cuoriefrecce.com

Cuori & Frecce: unique, customised products

This inventive artisan workshop was set up in 2016 by Sebastiano and Naldo Sabatini, and its four novel collections offer a response to those looking for something different. Their main line, Cuori & frecce, consists of earrings, chokers and bracelets, as well as combinable rings. Slim includes simple 9kt rose gold engagement rings set with precious stones: stylish when worn alone, but eccentric if combined together to show the different colours of the gems. Shape is distinguished by its contemporary, essential design, with soft contours and highly polished surfaces. The brand’s latest line, Colors, previewed at VicenzaOro, features silver rings and earrings in irregular shapes with brilliant enamel decoration.

However, the real strength of the brand is that personalised touch that makes it truly unique.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90