di


Cuori & Frecce, partita la nuova campagna di marketing

In partnership con Netaddiction, l'azienda punta su storytelling e brand awareness per lanciare il brand sui social


Versatile, unisex e personalizzabile, Cuori & Frecce è un brand davvero per tutti e da quest’anno  punta ad allargare ulteriormente il suo pubblico con una nuova campagna di marketing e comunicazione partita a giugno e realizzata ad hoc da Netaddiction. Per il nuovo anno il brand punta tutto sulla comunicazione,  investendo ben il 20% del fatturato e focalizzandosi sui due social più popolari: Facebook e Instagram.

Giocando con la personalizzazione, che dà vita a tantissime combinazioni uniche, l’emozionalità che caratterizza il brand è naturalmente adatta ad esprimere una storia, un racconto legato al gioiello,  che diventa quindi espressione non solo di uno stile o di un gusto, ma anche di un pensiero, di un ricordo, di un sentimento.

E su un’ emozione altrettanto autentica si basa il lavoro certosino di Sebastiano Sabatini, che insieme al padre Naldo Sabatini ha creato il brand, e che in prima persona presenta la sua avventura di giovane imprenditore, intervallando immagini di lavoro in laboratorio a shooting con la modella Lucrezia Campili sulla pagina facebook del brand.

Sebastiano e Naldo Sabatini

La nuova campagna ha registrato ottimi risultati già nel primo trimestre con tanti nuovi followers e centinaia di richieste giornaliere di info su store locator e prezzi dei prodotti. Con VicenzaOro e HOMI Fashion & Jewels ormai alle porte, inoltre,  Cuori & Frecce è già pronto con una nuova esclusiva collezione in arrivo e  tanti ulteriori aggiornamenti ed eventi da non perdere.

www.cuoriefrecce.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale