di


Cuori & Frecce, a VicenzaOro la nuova linea Colors

Il brand aggiunge una nuova freccia al proprio arco e di sicurò farà centro anche stavolta

Cuori & Frecce presenterà in anteprima a VicenzaOro la nuova linea Colors. Dopo il lancio della campagna di marketing a giugno, che tanto successo sta riscuotendo sui social, una nuova sorpresa attende i fan del brand che per la terza volta parteciperà alla prossima fiera di Vicenza. Anelli e orecchini dalle linee irregolari che esaltano la luce lunare dell’argento lucido contrapponendolo a vivaci smalti colorati: tutto questo sarà Colors.

Sebastiano Sabatini

L’emozionalità legata al gioiello e il lavoro attento delle mani esperte del designer Sebastiano Sabatini traspare da ogni centimentro dei bijoux e dei gioielli Cuori & Frecce, nonchè dal packaging. Anche qui infatti ogni dettaglio è curato, in ogni confezione c’è un legnetto che raccoglie gli anelli e ne esalta la forma e l’artigianalità.

Le forme gentili e raffinate sono di casa da Cuori & Frecce che già con la linea Shape aveva dato prova di maestria cimentandosi con realizzazioni dall’eleganza essenziale e dal design contemporaneo. Altro elemento distintivo l’unicità che la personalizzazione dona  ad ogni singolo pezzo. Tutte le collezioni a VicenzaOro hall 1/395

www.cuoriefrecce.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale