di


Cultura, gioielli e vino: il successo siciliano della gioielleria Gianformaggio

Il gioiello si lega ad altre eccellenze, ed al pubblico piace. Grande successo per l’iniziativa organizzata dalla gioielleria Pino Gianformaggio di Trapani, che ha voluto ospitare la presentazione del volume “Ragioni e sentimenti nella Sicilia del vino” di Diego Maggio.

Proprio nell’ottica di una cura del cliente con il quale instaurare un rapporto di fiducia e di raccogliere amici e clienti nel proprio negozio, Danilo Gianformaggio, titolare della storica gioielleria insieme alla madre e alle sorelle, ha aperto le proprie porte domenica per far conoscere al pubblico un’altra realtà che fa grande la Sicilia, oltre a quella della tradizione orafa: il vino. Numerosissimi i presenti al pomeriggio “culturale”: alla presentazione è seguita anche una degustazione di vini della cantina Bianchi.

E poi si avvicina il Natale: «È stato un modo per accogliere i nostri clienti e vivere insieme l’approssimarsi delle feste – spiega Danilo Gianformaggio, da poco più di un mese presidente dell’Associazione  orafi gioiellieri di Trapani (nella foto in basso, a destra) – offrendo loro il nostro lavoro, i nostri consigli e un momento unico di conoscenza delle nostre tradizioni».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *